Panorami dell'immigrazione contemporanea

[Galleria] Ordinaria immigrazione

Il fine del progetto è l’indagine, attuata sia fotograficamente che attraverso la “lettura” di alcune specifiche storie di vita, sulla condizione degli immigrati in Trentino. Abbraccia più personaggi e differenziate classi sociali in relazione agli stili di vita e alle diverse condizioni professionali. Obiettivo dichiarato dell’indagine è stato quello, attraverso la realizzazione di tre differenziati output del lavoro (rassegna di immagini, libro di fotografie e storie di casino online vita e tavola rotonda avvenuta in occasione della presentazione del libro) di porre l’attenzione, attraverso il medium fotografico e letterario, sulla condizione di vita degli immigrati nel nostro territorio al fine di favorire possibili temi per un dialogo sull’integrazione e sulla visione multiculturale e multietinca di questo particolare problema sociale. L’indagine si basa su complessive 48 immagini, riprese in diverse luoghi ed a diverse persone. Le riprese sono state eseguite sia con attrezzature e materiali analogici (pellicole b/w), sia con attrezzature digitale.  La prossima mostra sarà a Pergine – Sala Maier con inaugurazione sabato prossimo alle ore 18,00. Rimarrà aperta fino a venerdì 4 giugno con orario dalle ore 17,00-19,00  alle 20,00-22,00.

banner ad

8 Commenti a “ [Galleria] Ordinaria immigrazione ”

  1. Jannika scrive:

    It’s a relief to find someone who can explain tihgns so well

  2. Leo scrive:

    Hi Sandra, I am really ejioynng all of your explorations. Your photos are all so beautiful. I love your rooftops of Rome photos.I am learning so much more about Rome from your wonderful posts. Thanks so much for sharing your explorations with us. Have a wonderful evening.

  3. Cinderella scrive:

    Normally I’m against killing but this article sleuhgtared my ignorance.

  4. Lainey scrive:

    Enenlhtgniig the world, one helpful article at a time.

  5. Cindy scrive:

    You have more useful info than the British had colonies prIeIWW-.

  6. Geralynn scrive:

    That insight solves the preblom. Thanks!

  7. Kelenna scrive:

    If I coacunimmted I could thank you enough for this, I’d be lying.

  8. Glad I’ve finally found something I agree with!

Lascia un commento


Warning: Illegal string offset 'solo_subscribe' in /home/pvallone/immigrationflows.net/wp-content/plugins/subscribe-to-comments/subscribe-to-comments.php on line 302

Iscriviti senza commentare

Proudly powered by Wordpress | Credits